Anatomic

Progettato per garantire sollievo e sostegno di livello superiore, Anatomic Alto è particolarmente popolare fra chi soffre di dolori a collo, schiena o spalle. Caratterizzato da una superficie ergonomica curva, il cuscino è perfetto per persone di corporatura grande che dormono supine o su un fianco e per chi dorme in entrambi i modi.

Il gel brevettato Technogel é stampato senza cuciture su una base in memory foam, con un design nuovo e innovativo che si armonizza con il corpo per creare il non plus ultra dei sistemi dedicati al sonno.

Sulla schiena o sul fianco

Per persone di taglia grande che dormono sulla schiena o su un fianco e per coloro che dormono in entrambi i modi.

Cuscino versatile per il collo

La flessibilità data dalle due altezze e una superficie ergonomica curva rendono questo guanciale popolare fra chi soffre di dolori a collo, schiena o spalle.

Copricuscino con cerniera morbido e removibile

Lasciate il copriguanciale “invernale” con cerniera per maggior comfort, oppure toglietela per ottenere il massimo effetto rinfrescante di Technogel®. In entrambi i casi, ricordate di utilizzare sempre una federa.

Sostegno comodo e sollievo per i tuoi dolori

Tutti i guanciali Technogel® sono progettati ergonomicamente per mantenere allineati la testa, il collo e la spina dorsale. Abbinate la forma e l’altezza alla posizione in cui dormite e alla larghezza delle spalle per trovare quello che meglio si adatta a voi.

Una scelta salutare

Technogel® é il solo gel poliuretanico realizzato senza oli plastificanti; atossico, praticamente inodore e resistente all’indurimento o all’ammorbidimento dovuti a temperatura o invecchiamento. Si tratta di un gel morbido-solido brevettato, biocompatibile e resistente. Tutto quello che dovete fare è sdraiarvi e lasciare che le vostre preoccupazioni scivolino via.