ASPIRAC by AcarZero

ASPIRAC by AcarZero: pratico, leggero, ecologico, efficiente e comodo da usare.

Con la sua triplice azione di sterilizzazione, battitura e aspirazione con potenza calibrata e specifica per la funzione*, Aspirac™ by AcarZero™ il batti-aspira portatile, assicura la massima pulizia e igiene di materassi e imbottiti, sviluppando un’efficace e straordinaria azione antiacaro, importante per combattere le patologie allergiche, senza l’utilizzo di sostanze chimiche.

La lampada UV-C germicida, con interruttore di sicurezza, neutralizza germi, batteri e acari della polvere; combinata con il sistema batti-aspira mantiene la massima igienicità di materassi e imbottiti.

ASPIRAC by AcarZero cattura ed elimina gli acari e tutte le particelle, organiche e inorganiche, con dimensione minima di 0,3 micron (3 millesimi di millimetro) presenti nei materassi e imbottiti.

Con l’utilizzo costante di Aspirac by AcarZero si mantengono inalterate le caratteristiche specifiche di materassi e imbottiti evitando danni e deterioramenti dei vari componenti degli stessi.

Aspirac by AcarZero è dotato di lampada UV-C germicida e due sistemi di aspirazione con azione ciclonica per garantire la massima versatilità ed efficacia nella pulizia e igienizzazione.

Il suo filtro certificato HEPA (High Efficiency Particulate Air) è un filtro antiparticolato ad alta efficienza, lavabile e riutilizzabile.

Aspirac by AcarZero non necessita di manutenzione e soprattutto non ha nessun costo aggiuntivo perchè senza sacchetto. La massima igiene è garantita dalla facile apertura ed estraibilità del serbatoio, completamente lavabile.
E’ versatile: può essere utilizzato efficacemente anche per sanificare e pulire gli oggetti dove maggiormente si annidano gli acari, come divani in tessuto, peluches e libri.

Aspirac by AcarZero rispetta volontariamente i criteri di ecodesign fissati dal regolamento della Commissione Europea n. 666/2013 del 8 luglio 2013 che implementa la Direttiva 2009/125/EC riguardante le caratteristiche di ecodesign per aspiratori:
• aspirazione calibrata con potenza di ingresso inferiore a 1600 W
• capacità di aspirazione della polvere su tappeto di almeno il 70%
• capacità di aspirazione della polvere su pavimenti duri di almeno il 95%

*Le prove di laboratorio per determinare la potenza di aspirazione ottimale per Aspirac by AcarZero hanno messo in rilievo che potenze troppo elevate danneggiano il materasso, mentre potenze inferiori non sono completamente efficaci.