Dorsopedic Superior

Materasso Bifacciale, imbottiture distribuite su entrambi i lati, supporto anatomico dall’ottimale adattabilità al corpo. Disponibile a portanza media e rigida.

TECNOLOGIA
Le molle collegate Adjusto-rest ad azione graduale, disponibili nelle varianti Original e Plus, differiscono per la risposta elastica alle sollecitazioni: la prima per un sostegno calibrato, la seconda per una spiccata rigidità. Rinforzo perimetrale Security System per garantire una maggiore compattezza dei bordi laterali. L’innovativa applicazione QuantumLock assicura il mantenimento della stabilità ergonomica della struttura.

RIVESTIMENTO
Iconico tessuto stretch con elevata presenza di morbido cotone. Fascia perimetrale ricamata con 4 maniglie e 4 aeratori.

IMBOTTITURA
Su un lato, fibre miste cotone e poliestere; inserto in fibre ad alta elasticità abbinato a strato in poliuretano performante ed elastico trattato con il Transflexion Comfort Technology; strato aggiuntivo ad alto spessore in poliuretano performante trattato con Transflexion Comfort Technology. Sull’altro, fibre miste lana e poliestere; inserto in fibre ad alta elasticità abbinato a strato in poliuretano performante ed elastico trattato con il Transflexion Comfort Technology; strato aggiuntivo ad alto spessore in poliuretano performante trattato con Transflexion Comfort Technology. La meticolosa lavorazione artigianale del modello Dorsopedic Superior Natural garantisce la massima cura e rifinitura nei minimi dettagli.

 

ALTEZZA MATERASSO: cm 23/25 circa.

pdf-icon