Materassi Simmons: la tecnologia al servizio del riposo

materassi-simmons-mamma-bimba-dormono

Materassi Simmons: la tecnologia al servizio del riposo. Migliora da subito la qualità del tuo sonno con la qualità esclusiva dei materassi Simmons, azienda che da oltre 150 anni opera nel settore dell’innovazione e della ricerca, è nota a chi ha a cuore un riposo realmente rilassante e rigenerante.

I fattori che rendono i materassi Simmons altamente ricercati e apprezzati riguardano il sistema brevettato d’insacchettatura delle molle, materiali anallergici per imbottitura e rivestimento, elevata traspirabilità e durevolezza nel corso degli anni,  oltre adun’ ampia scelta di materassi per tutte le esigenze di sonno e postura.

Inoltre, sin dalla sua istituzione, Simmons è sinonimo d’innovazione e cura nei dettagli, nella realizzazione di ogni singolo materasso.
Il catalogo di materassi Simmons include un’ampia varietà di modelli, progettati per soddisfare le esigenze di una clientela vasta ed esigente, con differenti abitudini di riposo e necessità di accompagnare il corpo su un supporto rigido, medio oppure più morbido.

materassi-simmons-show-room

Materassi Simmons la tecnologia al servizio del riposo: l’importanza di un materasso di qualità

Pensare al sonno e al riposo in modo corretto significa dare il giusto peso alla qualità del materasso. Ecco che, quindi, il supporto sul quale le persone trascorrono un terzo della propria vita riveste un ruolo fondamentale, per iniziare la giornata con il piede giusto e apportare adeguata rigenerazione ai muscoli e ai tessuti del corpo.

Anche in condizioni di ottima salute, infatti, poter contare su un materasso che sostenga il fisico in maniera uniforme, consenta la necessaria traspirazione della pelle e doni un senso di vero ristoro al risveglio, non è affatto scontato.

I materassi Simmons, con una lunga storia di ricerche in laboratorio, che continua ancora oggi, sono realizzati in diversi materiali, dal lattice naturale al memory foam, per garantire benessere e comfort anatomico.
Grazie alla promozione di ricerche medico scientifiche sul sonno, l’azienda Simmons si è specializzata nell’elaborazione di soluzioni di straordinaria qualità per i suoi materassi, che sono in continua evoluzione e in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori nel corso del tempo.

uomo-dorme-su-materasso-simmons

Uno dei brevetti più apprezzati riguarda l’applicazione, nei materassi Simmons, delle molle insacchettate, con l’inserimento di ogni singola molla in un apposito involucro, in fibra rigorosamente anallergica.
Questa caratteristica rende le molle inserite nel materasso indipendenti l’una dall’altra, con il risultato di garantire ottima stabilità ed elevata indeformabilità nel corso degli anni, per continuare a godere di un sonno riposante per molto tempo.

Dotati di comfort al di sopra delle aspettative e di elementi salutari per il corpo, i materassi Simmons sono caratterizzati inoltre da una struttura che favorisce la distribuzione del peso corporeo in modo omogeneo, contribuendo a migliorare la circolazione del sangue, ideale per tutti ma, in particolare, per evitare problematiche legate al decubito.

dormire-su-materasso-simmons

Scegliere il meglio per il riposo significa riposare su materassi Simmons: qualità e raffinatezza

Quando scegli di riposare su un materasso che rispetta davvero il tuo corpo e il tuo benessere, scoprirai che Simmons è la soluzione che cercavi da tempo. Ogni dettaglio è curato in modo scrupoloso nei materassi Simmons, anche dal punto di vista estetico. Scegliere il materasso giusto per dormire è un’operazione che non va presa alla leggera.

Materassi Simmons Constellation™ Elite™ Natural

Uno dei modelli più ricercati e apprezzati è Constellation™ Elite™ Natural: realizzato preziose lavorazioni artigianali, questo materasso è composto interamente di fibre naturali, in totale armonia e rispetto con la natura.
La struttura di Constellation™ Elite™ Natural è disponibile in 3 differenti portanze, da quella più rigida a quella soffice.

Questo materasso prevede l’eccellenza della tecnologia, applicata al settore del riposo, grazie alle molle Biactive™ Smart Response™.
Si tratta di un brevetto esclusivo Simmons che, unito a materiali di prima qualità e finemente lavorati, assicurano il lusso e il corretto riposo, come dovrebbero essere.
Con un’altezza importante, 27-29 cm, un lato estivo e uno invernale, il materasso a molle insacchettate Simmons è venduto compreso di lenzuolo per il suo rivestimento, in raso pettinato e mercerizzato, con elastici di qualità e a lunga tenuta.

Materassi Simmons Grand Tradition™ Natural

Il materasso Grand Tradition™ Natural Simmons rappresenta il trionfo del comfort e della bellezza estetica, perfetto per chi desidera abbinare adattabilità al proprio corpo e adeguato sostegno.
Dotato di molle interne indipendenti e insacchettate singolarmente, Grand Tradition ™Natural è comprende 5 diverse zone, di cui 2 con sistema brevettato Biactive Smart Response, e le altre 3 con lo speciale molleggio Pocketed Coil.
Per garantire una stabilità ancora maggiore all’intera struttura, questa presenta un rinforzo laterale in acciaio.
Anche questo materasso è disponibile in 3 portanze differenti, dalla più rigida alla più soffice.

Materassi Simmons Regency™

Con il materasso Regency™ la qualità si unisce alla ricercatezza dei dettagli, grazie al rivestimento in cachemere, con finitura EuroTop, imbottiture pregiate e molle indipendenti, rivestite con tecnologia Pocketed coil.
Il tessuto stretch del rivestimento, che si sposa perfettamente con cachemere di prima qualità, rende il materasso Regency™ regale, lussuoso e comodo, con una perfetta ammortizzazione dei movimenti del corpo, a cui è garantita elevatissima traspirazione.

È soprattutto nell’imbottitura, tuttavia, che Regency™ esprime il massimo, perché il materasso è riempito in fibre vergini naturali, miscelate a fibre cave ad alta resilienza, con microsfere in grado di assorbire il calore e fornire al corpo un’adeguata termoregolazione.

Dai uno sguardo al catalogo per avere tutte le info che cerchi sul singolo prodotto.